Un posto sicuro per la vostra attrezzatura

Depositi sci a Zermatt

Nuvole Nuvole Nuvole

Dopo una lunga ed eccitante giornata di sci tornate nella vostra accogliente camera d’albergo? Ne sarete contenti! E la vostra attrezzatura da sci? Non potete lasciarla semplicemente all’aperto e trasportarla lontano è scomodo. 

Fortunatamente Zermatt offre ai suoi ospiti numerosi depositi sci, in modo che di notte possiate lasciare la vostra attrezzatura in un luogo sicuro e protetto. E la cosa migliore è che depositi sci vicini alla pista vi risparmiano il fastidioso trasporto di pesanti sci e tavole anche il giorno dopo . Così potete iniziare la vostra giornata sulle favolose piste del Matterhorn ski paradise in modo del tutto rilassato! 

SONO DISPONIBILI LE SEGUENTI OPZIONI PER IL DEPOSITO SCI:

  • Sunnegga valle, Zermatt: depositi sci indoor e outdoor 
  • Sunnegga monte: depositi sci indoor e outdoor, armadietti da sci riscaldati
  • Matterhorn glacier paradise valle, Zermatt: depositi sci indoor e outdoor, armadietti da sci riscaldati
  • Furi: depositi sci indoor 
  • Trockener Steg: depositi sci indoor, armadietti da sci riscaldati

Potete aprire e chiudere i portasci e armadietti con il vostro skipass.

Il pagamento del noleggio avviene alla cassa oppure online alla fine del periodo di noleggio. Dal momento dell’utilizzo gli armadietti da sci possono essere aperti senza restrizioni per 24 ore (dopo il pagamento), i portasci solamente una volta.

Prezzi:

  • Deposito sci: CHF 2.00 per 24 ore
  • Armadietto da sci riscaldato (per 2 pesone): CHF 12.00 per 24 ore

 

I mezzi di pagamento accettati sono contanti (monete e banconote), carte Maestro/EC e tutte le carte di credito più diffuse (Visa, Mastercard, AMEX, JCB, Diners Club, Discover e così via).