L'unione fa la forza!

I partner di Zermatt Bergbahnen SA

Zermatt Bergbahnen SA lavora in stretta collaborazione con diversi partner promotori di destinazioni turistiche e operatori di marketing.  Riunendo le forze l’azienda può migliorare e ampliare l’offerta di servizi per gli ospiti locali e inoltre le partnership nel campo del marketing rafforzano il marchio di entrambe le aziende coinvolte.

Segue una panoramica dei partner di Zermatt Bergbahnen SA.

Partner promotori della destinazione

Zermatt Turismo

L'organizzazione turistica commercializza e rappresenta all'esterno Zermatt come destinazione turistica, raggruppando gli interessi dei singoli fornitori di servizi locali.

Dettagli

BURGERGEMEINDE ZERMATT

Il Burgergemeinde Zermatt è un ente di diritto pubblico che riunisce le più antiche famiglie di Zermatt. Il patriziato gestisce 10 strutture ricettive montane nel Matterhorn paradise. 

Dettagli

Cervino S.p.A.

Cervino S.p.A. gestisce il comprensorio sciistico italiano di Cervinia/Valtournenche. Nella stagione invernale l'Italia è collegata direttamente a Zermatt, per cui gli amanti degli sport sulla neve possono godersi escursioni giornaliere di respiro intenrazionale. 

Dettagli

Gornergrat Bahn

Gornergrat Bahn è stata la prima ferrovia di montagna a entrare in servizio a Zermatt nel 1898. Fino al 1927 era aperta solo in estate, ma da allora la ferrovia a cremagliera trasporta i suoi ospiti tutto l'anno fino a 3'089 metri s.l.m. In inverno l'area del Gornergrat costituisce parte del Matterhorn ski paradise. 

Dettagli

Partner operatori di Marketing

Audi

Dal 1909 la casa automobilistica tedesca Audi ci permette di spostarci su quattro ruote. Non da così tanto tempo, ma già da diversi anni, Audi ha un stretto legame con lo sport; la sua partecipazione più nota è la sponsorizzazione dell'Audi FIS Ski World Cup. 

Dettagli

Hublot

Nel 1980 Carlo Crocco fondò la società svizzera di orologi di lusso Hublot. Il suo orologio "Big Bang $5 Million" è ritenuto al momento il più costoso orologio al mondo. In tuto il Matterhorn paradise le stazioni di Zermatt Bergbahnen sono attrezzate con orologi Hublot. 

Dettagli

Millet

Il negozio specializzato per gli sport di montagna

Da oltre sessant'anni Millet rifornisce gli sportivi che cercano un'attrezzatura affidabile e l'abbigliamento giusto per le loro attività di montagna. 

Dettagli

Moët & Chandon

La marca di Moët & Chandon fù fondata nel 1743 da Claude Moët. I suoi champagne sono diventati sinonimo di alta qualità. Gustatevi questo spumante pregiato mentre viaggiate nell'esclusiva cabinovie VIP da Zermatt fino a Trockener Steg. 

Dettagli

Raiffeisen

Negli scorsi anni Raiffeisen ha consolidato la sua posizione come banca al dettaglio (banca retail) e com terzo gruppo bancario in Svizzero in ordine d'importanza. In qualità di partner di vecchia data il logo Raiffeisen è presente sulle divise aziendali di Zermatt Bergbahnen e sul retro dei biglietti delle corse singole (codice a barre). 

Dettagli

Aziende partecipate

Zermatt Support SA

Zermatt Support SA è un fornitore di servizi finanziari e contabili del quale Zermatt Bergbahnen detiene una partecipazione dell 66.6% e il Burgergemeinde Zermatt del 33.3%.

Dettagli