Incantati dalla bellezza della natura

IL FASCINO DELL’INVERNO NEL MATTERHORN SKI PARADISE

Una giornata di sole sulle montagne di Zermatt con piste preparate alla perfezione, pendii ricoperti di neve fresca e il maestoso Cervino, che fa da cornice al magnifico panorama alpino. Di fronte a una simile bellezza si resta semplicemente incantati. È il momento di Linus, il «risvegliatore». Scopri qui chi è Linus e qual è il lavoro più strano del mondo!

LA GIORNATA LAVORATIVA DI UN «RISVEGLIATORE» QUALIFICATO

In innumerevoli luoghi e posizioni, anche negli angoli meno in vista, si ritrovano persone incantate dallo stupore. Per evitare imprevisti nel comprensorio sciistico di Zermatt, queste persone devono essere risvegliate nel modo più rapido ma delicato possibile. Ecco la missione del «risvegliatore»! Interviene sul posto e applica abilmente i più svariati metodi di risveglio. 

IL LAVORO DEI TUOI SOGNI: IL «RISVEGLIATORE»

La formazione per diventare un «risvegliatore» è intensiva e richiede alcune attitudini particolari. Oltre ad avere una buona forma fisica e talento sugli sci, il potenziale «risvegliatore» deve avere nervi d'acciaio, resistenza, spirito di improvvisazione e un pizzico di originalità. Una discreta dose di buon umore naturalmente non guasta.

Zermatt è contornata da un fantastico mondo alpino. Lo straordinario panorama con la montagna delle montagne, il Cervino, desta lo stupore di un gran numero di visitatori e visitatrici. Anche se lo si è già visto migliaia di volte, il Cervino non finisce mai di stupire. Noi di Zermatt Bergbahnen, con tutti i nostri collaboratori, siamo orgogliosi di spianare la strada ai visitatori di questo paradisiaco mondo di montagna.

 Per essere certi che anche le generazioni future possano incantarsi dallo stupore ci siamo posti l'obiettivo di trovare un equilibrio sostenibile tra turismo e natura. Con moderni impianti, esperienze alpine di qualità e un team giovane e simpatico, tutti i giorni ci impegnamo per stupire i nostri ospiti. Ogni qual volta qualcuno resta incantato dallo stupore, Linus lo raggiunge per aiutarlo!

CHI È LINUS?

COME SI DIVENTA «RISVEGLIATORE»

Linus è davvero un multitalento! È al tempo stesso atletico, creativo e velocissimo. La sua natura allegra con una vena umoristica e il suo affascinante carattere fanno di lui uno dei collaboratori più popolari di Zermatt Bergbahnen.

Responsabilità, innovazione e sensibilità

ZERMATT BERGBAHNEN COME DATORE DI LAVORO

Zermatt Bergbahnen AG è la più grande impresa di trasporto a fune della Svizzera. Con le sue offerte attira amanti dello sport, turiste e turisti da ogni parte del mondo. In qualità di datore di lavoro moderno che vanta una gestione ambientale esemplare, l'azienda si assume seriamente la propria responsabilità nei confronti della Svizzera, della destinazione turistica e di tutte le collaboratrici e i collaboratori.

COSA PUOI ASPETTARTI DA NOI:

Presso Zermatt Bergbahnen le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori sono il nostro capitale maggiore e attribuiamo una grande importanza a una gestione aziendale trasparente.

  • Attività versatili
  • Squadre dinamiche
  • Colleghi disponibili
  • Cooperazione tra le squadre e i comprensori
  • Elevato livello di competenza professionale
  • Un posto di lavoro assolutamente unico!
Entra nel nostro team

Raccomandazioni di Linus