Perché ogni giornata di sci è un giorno di festa

Après-Ski a Zermatt

Nuvole Nuvole Nuvole

Non ci si dovrebbero lasciar scappare le occasioni per far festa, si dice. Allora a Zermatt ogni giorno dovrebbe essere un giorno di festa: per ogni giornata passata a sciare senza sosta, ci si merita di far festa allegramente la sera. L’après-ski offre l’adeguata conclusione per le giornate ricche di esperienze sulle piste del Matterhorn ski paradise.

Si potrebbe quasi affermare che una giornata di sci senza après-ski è come Zermatt senza il Cervino. E le possibilità per far festa sono tanto varie quanto può essere varia una giornata di sci a Zermatt: un posticino intimo o uno dove scatenarsi, in montagna o a valle, con birra o champagne, con la rilassata musica di un dj o con musica leggera ballabile?
 

Locali per l’après-ski a Zermatt

I gusti sono vari, anche nel comprensorio sciistico nel Matterhorn ski paradise. Fuori dalle piste però sciatori, snowboarder e freerider sono d’accordo su una cosa: almeno una volta si deve aver fatto l’esperienza di un vero party après-ski! Ogni ospite ha la sua idea su come dovrebbe essere, ma per fortuna Zermatt ha locali per tutti i gusti.

Hennu Stall

Più info

Villaggio Igloo

Più info

Blue Lounge

Più info

Fluhalp

Più info

Ferdinand

Più info

Inverno: eventi a Zermatt

La stagione sciistica è anche il periodo migliore per eventi indimenticabili sullo sfondo delle vette innevate. Di sicuro a Zermatt non vi annoierete!

Sciare e far festa non si escludono a vicenda, anzi è proprio il contrario! Contattate ora il team di Zermatt Bergbahnen e prenotate subito la vostra prossima vacanza sulla neve nel Matterhorn ski paradise!