Descrizione

Un’intensa giornata sulle piste del Matterhorn Ski Paradise sta per finire, ma l’avventura continua. È ora di passare dalla tenuta sportiva a un comodo abbigliamento serale. 

Sono le ore 17.00 e, con la persona che ti accompagna, sali di nuovo in vetta fino al Piccolo Cervino. Lassù ti attende un ottimo aperitivo in un’atmosfera suggestiva con vista su 38 quattromila. Un momento indimenticabile per un brindisi, circondati dall'imponente panorama alpino.

Il momento clou culinario della serata sarà al ristorante Matterhorn Glacier Paradise: un esclusivo menu di tre portate con specialità della regione preparate al momento, accompagnate da pregiati vini vallesani.   

Solo le stelle stanno a guardare

Alle 20.30, alla luce delle stelle, inizi il viaggio di ritorno a valle, passando in cabinovia sopra le piste vuote, accanto al Cervino. Lo sguardo abbraccia un paesaggio alpino semplicemente magico, che puoi ancora indovinare vagamente nell’oscurità. Le luci di Zermatt scintillano nella notte, e tu ti lasci incantare dalla magia di questi momenti.

Amuse Bouche
Tartare di carne secca con albicocche sottaceto e chips di pane di segale
***
Zuppa d’orzo del Vallese
***
Roast beef di Eringer con jus di vino porto servito con patate gratinate e verdure grigliate
***
Crumble di prugne con gelato alla cannella


Un piacere culinario per tutti: Anche chi preferisce un’alimentazione vegetariana, vegana o senza glutine può godere di questa esperienza culinaria. Informateci in merito alle vostre preferenze alimentari al momento dell’iscrizione e prepareremo per voi una gustosa alternativa!

Incluso

  • Viaggio andata e ritorno Zermatt–Matterhorn Glacier Paradise
  • Aperitivo
  • Menu a 3 portate* al ristorante Matterhorn Glacier Paradise, bevande incluse

* Disponibili alternative vegetariane, vegane o senza glutine. Ti preghiamio di facerlo sapere al momento della registrazione.

Prezzo

  • Adulti: CHF 131.50
  • Bambini dai 9 ai 15.99 anni: CHF 65.50
  • Utenti con Peak Pass, abbonamento a metà prezzo e abbonamento generale: CHF 107.50
  • Bambini fino a 9 anni: gratis**

** Per motivi di salute (mal di montagna), i bambini sotto i 3 anni non vengono trasportati sugli impianti tra Tr. Steg e Matterhorn Glacier Paradise.

Ulteriori informazioni

Iscrizione: entro le ore 12.00 del giorno precedente
Punto d'incontro: La stazione a valle Matterhorn Glacier Paradise, al massimo 15 minuti prima della partenza
Orari di partenza da Zermatt: alle ore 17.00 (ritorno a Zermatt alle ore 21.15)

Attenzione: per le escursioni in alta montagna occorrono siempre indumenti caldi e scarponi robusti!


A un passo dalle stelle

Mountain Dinner Night

da CHF 131.50
Purtroppo, l'offerta avventura che stai cercando non è prenotabile al momento. Saremo lieti di inviarti un'e-mail nel momento in cui sarà di nuovo possibile effettuare una prenotazione.
Acquisti online sicuri con certificato SSL.

Accettiamo

Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa

Domande & Risposte

Ci sono diverse riduzioni a seconda delle esperienze. Puoi trovare queste informazioni per ogni esperienza sotto "Prezzi". Nella maggior parte dei casi, tuttavia, c'è uno sconto per i bambini ai 15.99 anni e per utenti con abbonamento a metà prezzo e abbonamento generale*.

*Il prezzo ridotto - se disponibile - si applica anche se avete uno Swiss Travel Pass o se avete già acquistato un Peak Pass. 

Al momento dell’acquisto di una esperienza riceverai una conferma di prenotazione vincolante. Con questa conferma o con il codice di prenotazione in essa contenuto (voucher) puoi ricevere il tuo servizio direttamente presso ilpunto vendita.