Pernottare sul Piccolo Cervino

Lodge matterhorn glacier paradise

Nuvole Nuvole Nuvole

Nota importante

Il LODGE MATTERHORN GLACIER PARADISE sarà chiuso dal 1° maggio 2019 al 30 aprile 2021 a causa dei lavori di costruzione sul " KLEIN MATTERHORN". 

Risvegliarsi la mattina a quasi quattromila metri di altezza è già un’esperienza del tutto speciale. Il Lodge del Matterhorn glacier paradise è il punto di partenza per la vostra prossima avventura nelle Alpi vallesane attorno a Zermatt. Numerose escursioni e tour in alta montagna iniziano proprio dalla vetta del Piccolo Cervino, a 3'883 metri, lì dove si trova la più alta stazione a monte d’Europa.

La moderna struttura ricettiva comprende quattro camere, ognuna con otto letti, due docce e WC. È l’ideale per gruppi escursionistici! L’edificio è stato ristrutturato nel 2013, è autosufficiente dal punto di vista energetico e accoglie anche il ristorante Matterhorn glacier paradise, il Peak Shop e una sala per seminari. Il modernissimo progetto, un modello in fatto di sostenibilità, ha procurato svariati riconoscimenti a Zermatt Bergbahnen SA.

E soprattutto: il lodge è aperto tutto l'anno.

Prezzi e servizi

Pernottamento senza colazione:

  • Adulti: CHF 65.00 
  • Bambini fino a 12 anni: CHF 35.00 


Pernottamento con prima colazione:

  • Adulti: CHF 80.00 
  • Bambini fino a 12 anni: CHF 50.00 


*I prezzi in CHF includono il servizio e l'IVA. La tassa di soggiorno di CHF 3.00 per adulto o CHF 1.50 per bambino viene addebitata separatamente.

La prima colazione è disponibile anche per i più mattinieri, in modo che possano essere ben rafforzati lungo il loro cammino. Potete ordinare la cena in anticipo al ristorante Matterhorn glacier paradise o portarla con voi. È disponibile un piccolo angolo cottura. Pantofole e asciugamani non sono disponibili.
 

Matterhorn glacier paradise

Chi ha occasione di pernottare nel cuore del Matterhorn glacier paradise non deve lasciarsi sfuggire le attrazioni della stazione a monte più alta d’Europa. Il Palazzo di ghiaccio vi permette di penetrare 15 metri nel sottosuolo dove regna il ghiaccio eterno. Grazie alla piattaforma panoramica avrete una vista a 360 gradi su 38 quattromila e 14 ghiacciai in tre nazioni. E il Cinema Lounge, il cinema in vetta, è perfetto le giornate di pioggia!

Dettagli

Ristorante matterhorn glacier paradise

Al ristorante gli escursionisti si ritemprano dopo estenuanti tour sulle montagne di Zermatt. Specialità svizzere come i rösti, un succulento piatto di carne per garantire l’apporto proteico o un’insalata ricca di vitamine sono proprio quello che serve per fare il pieno di energia. Sia prima sia dopo l’escursione.  

Dettagli

Seminari, incentivi ed... escursioni

Avete già considerato l’idea di combinare il vostro prossimo seminario con un’escursione nelle Alpi svizzere? Chi è alla ricerca di un programma di incentive speciale lo trova nel Matterhorn glacier paradise! La fresca aria di montagna rende creativi e una gita su una vicina vetta è il diversivo perfetto dopo giornate piene di lavoro.

E non solo: l’edificio comprende una sala per seminari attrezzata che può ospitare fino a 72 persone. I gruppi che pernottano nel Lodge del Matterhorn glacier paradise utilizzano gratuitamente la sala. E anche nel ristorante troverete offerte per menu e aperitivi per gruppi a partire da dieci persone.
 

Dettagli

Pernottare a quasi 4'000 metri di quota, nel cuore del paradiso escursionistico del Matterhorn glacier paradise: sarebbe bello, no? Ulteriori informazioni sul Lodge del Matterhorn glacier paradise e prenotazioni al numero di telefono +41 27 966 01 01. Contattate subito il team di Zermatt Bergbahnen!