DON'T WORRY, SKI INSURED
Zermatt Bergbahnen SA vi offre assieme alla società di assicurazioni SOLID la possibilità di stipulare un’assicurazione complementare per lo skipass.
Potete scegliere fra i due seguenti prodotti assicurativi:
- PassProtect: copre il rimborso dei giorni inutilizzati di skipass in caso di malattia, infortunio o condizioni atmosferiche sfavorevoli (CHF 3.- al giorno; CHF 63.- a stagione risp. anno)
- skiCare: copre tutti le spese di cui sopra (PassProtect) e inoltre tutte le spese* che insorgono dopo un incidente sulle piste (CHF 5.- al giorno; CHF 98.- a stagione risp. anno)
*Vi preghiamo di tenere presente che SOLID si assumerà le spese mediche e le spese per il trasporto solo se la vostra assicurazione privata o pubblica non subentra oppure se le coperture sono insufficienti.
Troverete i dettagli relativi a entrambi i prodotti assicurativi nel seguente dépliant in francese, inglese o tedesco.
Zermatt Bergbahnen raccomanda a tutti i clienti di stipulare un’assicurazione complementare al momento dell’acquisto di uno skipass o di un peak pass. Senza copertura assicurativa non sussiste nessun diritto al rimborso del vostro skipass o peak pass.
Riechiesta di rimborso:
L’ospite presenta la richiesta di rimborso direttamente presso SOLID al seguente indirizzo:
SOLID Versicherungen
Route de la Fonderie 2
1700 Friburgo
Oppure sul sito web (modulo in francese, inglese e tedesco): http://www.skicare.ch/de/praktische-infos.html
Avete delle domande?
La nostra centrale per le prenotazioni sarà lieta di aiutarvi:
Tel. 41 27 966 01 01
E-mail: info@matterhornparadise.ch