Tutti pronti per la salita?

: Far avverare i sogni dei bambini: manovratore di cabinovia per un giorno

Nuvole Nuvole Nuvole

Accomodatevi nel posto di guida, chiudete le porte della cabina e pertite per la salita probabilmente più eccitante della vostra vita! Con Zermatt Bergbahnen il vostro bambino per una volta sarà il manovratore della cabinovia.

L’avventura comincia sulla stazione a monte Blauherd, a 2'571 metri sul livello del mare. Durante il viaggio bisogna tenere d'occhio le spie colorate della cabina. Il microfono è a portata di mano per fare gli annunci. Il piccolo manovratore ha tutto sotto controllo, la cabina si libra tranquillamente sul ghiacciaio.

Potete rilassarvi e far spaziare lo sguardo fuori dal finestrino. Avete già scorto il Cervino? Quando la cabina si avvicina lentamente alla stazione di montagna successiva si sente l’annuncio: «Prepararsi tutti per scendere!», poi la cabinovia si rimette in movimento, stavolta però in discesa, per tornare a valle.

Arrivati in basso bisogna lasciare libero il posto del manovratore. In cambio verrà consegnato un diploma di manovratore di cabinovia e un regalo a sorpresa da ritirare nel punto vendita. E così, tutti orgogliosi, potete passare alla prossima esperienza nel paradiso per famiglie nel Matterhorn paradise…

Date:
Esperienza prenotabile per tutti i bambini di età compresa tra sei e sedici anni.
Prenotazioni due giorni prima presso Zermatt Bergbahnen SA.