Per tutti coloro che vogliono puntare in alto

Un’escursione spettacolare: il Matterhorn Glacier paradise

Nuvole Nuvole Nuvole

In alto, sempre più in alto: il Matterhorn glacier paradise. Chi si reca sulla stazione a monte più alta d'Europa è circondato da esperienze da record. Un'escursione sulla vetta del Piccolo Cervino è nel vero senso del termine un'escursione superlativa…

Quando vi allontanate dalla nuova funivia Matterhorn glacier ride avrete sotto di voi 3'883 metri di dislivello. La domanda cruciale: dove inizia la caccia all’avventura?

Le attrazioni a 3'883 metri

Il culmine tra le attrazioni è sicuramente la piattaforma panoramica a 360°, la più alta delle Alpi. Da lì potete ammirare 38 quattromila e 14 ghiacciai delle Alpi svizzere, italiane e francesi. Contateli tranquillamente con noi!

Chi è affascinato dal ghiaccio può visitare il Palazzo di ghiaccio con accesso sotterraneo, il più alto del suo genere al mondo. Gli appassionati di cinema possono godersi le emozionanti riprese del mondo alpino nel Cinema Lounge nella Galleria del Breithorn. Avete quindi un programma anche in caso di maltempo.

Chiunque desideri farsi viziare con delizie culinarie trova ciò che fa al caso suo nel moderno ristorante Matterhorn glacier paradise. Le specialità vallesane, la cucina a vista e le finestre panoramiche garantiscono un piacere per tutti i sensi. E lì accanto, nel Peak Shop, potete scegliere dei souvenir regionali per i vostri cari.

Matterhorn glacier paradise

Più info