Il piacere dello sci estivo

Sciare d’estate: salite sul ghiacciaio!

Nuvole Nuvole Nuvole

Lasciatevi alle spalle la vita quotidiana e scendete in pista. Seguite il richiamo del ghiacciaio del Teodulo e datevi al piacere dello sci estivo. Mentre più sotto a Zermatt la temperatura è estiva, a 3'883 metri si scia come campioni. In effetti numerosi sciatori professionisti si allenano sulle piste perfettamente preparate del comprensorio sciistico ghiacciaio: ecco la prova delle condizioni ideali della neve ai piedi del Cervino!

Il più altro comprensorio sciistico estivo d’Europa comprende 21 chilometri di piste soleggiate, più che sufficienti per scatenarsi o per godersi tranquillamente le discese con vista sul Cervino fino alla chiusura delle piste, verso mezzogiorno . Chi ama l’azione troverà il luogo ideale nello Snowpark sul Plateau Rosa: un vero e proprio must per freerider e snowboarder, uno tra i più alti funpark delle Alpi.

Consiglio: Situato nel cuore del comprensorio sciistico del ghiacciaio, lo Shred Coffee offre tutto il necessario per ricaricare le batterie tra una discesa e l'altra.

Shred Coffee

Scoprire di più

Snowpark estivo

Scoprire di più

Sci nautico e wakeboard al Schali Lago by Cervo

Dopo aver percorso una bella giornata sugli sci nel Matterhorn glacier paradise, potrete rinfrescarvi con uno sci d'acqua o una sessione di wakeboard a Schali Lago by Cervo

La combinazione perfetta per una giornata all'insegna del divertimento e dell'azione in Zermatt-Matterhorn.

Prenota ora la tua sessione!

Il piacere di stare al sole

A Zermatt vale proprio la pena di alzarsi presto. Infatti oltre allo sci avete la possibilità di rilassarvi e di essere attivi fuori dalle piste . Una sosta su una delle terrazze solarium dei ristoranti di montagna, per esempio, gustando i rösti, la fondue o altre specialità svizzere. Oppure escursioni quasi illimitate nel Matterhorn summer paradise...