Discesa da sogno con finale gourmet

First Track

Con l’offerta First Track siete tra i primi sulle fantastiche piste di Zermatt. E chiudete in bellezza con un’eccellente colazione con vista sul Cervino. 

da CHF 42,00
Attualmente non ci sono biglietti disponibili

Descrizione

Lasciare la prima traccia su piste perfette, appena preparate. E senza dover duellare con altri sciatori per farlo. Questo è il sogno di molti sciatori e la Zermatt Bergbahnen si è proposta di esaudire tale sogno creando l’offerta First Track. Vale proprio la pena di alzarsi presto!

Quando gli altri sciatori ancora dormono, voi sedete già nella funivia in direzione Trockener Steg, ancora prima dell’orario ufficiale di apertura.

Prima la discesa, poi la colazione

Una volta arrivati a Trockener Steg non dovete più aspettare: il nostro servizio di soccorso vi darà il benvenuto e vi accompagnerà nella prima discesa sulle piste intatte. Perciò non perdete tempo: mettete gli sci, prendete lo slancio e la più bella sensazione del mondo per uno sciatore viene da sé quando scivolate sulle tracce appena lasciate dei battipista, vi lanciate in discese nella neve compatta, e potete approfittare appieno della soleggiata pista.

Finita questa discesa da sogno, il piacere continua: al ristorante Matterhorn glacier paradise dalle ore 9:30 fino alle ore 11 vi attende un’abbondante colazione a buffet. Gustatevi le prelibatezze regionali e i primi raggi del sole mentre la vostra vista spazia sul Cervino. Se solo ogni giornata sugli sci potesse iniziare così...


  • Adulti: CHF 42.00
  • Bambini dai 9 ai 15.99 anni: CHF 33.50
  • Bambini fino au 8.99 anni: CHF 16.50
  • Discesa accompagnata
  • Colazione a buffet nel Matterhorn glacier paradise

Skipass non incluso!

Iscrizione: entro le ore 12.00 del giorno precedente
Punto d'incontro: alle ore 7.30 nella stazione a valle Matterhorn glacier paradise
Partenza: alle ore 7.40

Programma alternativo con discesa fino a Furgg e colazione a Trockener Steg, a secondo delle condizioni meteorologiche.