Perché insieme ci si diverte di più

Gruppi e squadre a Zermatt

Offerte e informazioni di gruppo

Andare in compagnia alla scoperta del mondo alpino sul  Cervino: le condizioni ideali per farlo non potrebbero essere migliori che tra le cime delle Alpi vallesane. Tra la montagna e la valle ci sono innumerevoli opportunità di avventura che possono essere vissute insieme. Che si tratti di sci, snowboard, escursioni, arrampicate, gite in bicicletta o conferenze. Ci sono numerosi alloggi e ristoranti ben attrezzati per i gruppi in montagna. Che sia con il circolo, con gli amici o con i colleghi di lavoro, l'offerta è varia.

Test sciistici e riunioni

Matterhorn Testcenter

Con il Matterhorn Testcenter, la Zermatt Bergbahnen sottolinea la sua passione e il suo sostegno per gli sport invernali e per le riunioni ad alta quota. Dagli ultimi modelli di sci per la prossima stagione a una spaziosa sala per seminari, il Matterhorn Testcenter propone nuove possibilità per le riunioni, direttamente accanto alla pista da sci, in uno scenario incredibile di fronte alla parete est del Cervino.

Giorni a 3.883 m s.l.m.

Ristorante Matterhorn Glacier Paradise

Il più alto ristorante alpino d'Europa offre anche un'ampia gamma di opzioni per le comitive, con menu e aperitivi speciali per gruppi. Inoltre, l'edificio può essere prenotato con un'attrezzata sala per conferenze e seminari.

Prenotazione piste per squadre

Prenotazione piste per squadre

Tutte le informazioni sulle nostre piste di allenamento omologate FIS per lo slalom, lo slalom gigante, il super-G o la discesa libera e per le squadre di freestyle.

Trova l’offerta giusta

Per avere informazioni personalizzate sui prezzi degli skipass per gruppi (a partire da un gruppo di 20 persone) o degli skipass speciali e sulle corse singole, contatta il nostro centro informazioni all'indirizzo info@matterhornparadise.ch

L'esperienza condivisa ai piedi del Cervino

Attività per gruppi

Due ospiti si godono la vista del Cervino mentre sciano.  | © Gabriel Perren
Escursione con gli amici sul Schwarzsee con il Cervino sullo sfondo | © Gabriel Perren
Un paesaggio glaciale mozzafiato con una vista su diverse cime di quattromila metri può essere visto sulla traversata alpina del Cervino.  | © Gabriel Perren
Due uomini sfrecciano lungo il sentiero su mountaincarts con il Cervino sullo sfondo. | © Gabriel Perren

Sciare in el Matterhorn Ski Paradise

Sciare e fare snowboard 365 giorni all'anno: ecco cosa offre l'esclusiva destinazione di sport invernali di Zermatt-Matterhorn. Si respira immediatamente un'atmosfera internazionale grazie alla sua posizione al confine tra la Svizzera e l'Italia.
Matterhorn Ski Paradise