Due vette imperdibili in un solo giorno con un biglietto solo

Due vette, un ticket: Peak2Peak

Nuvole Nuvole Nuvole

Due volte l’ebbrezza dell’alta quota, due volte la febbre della vetta. Il Peak2Peak-Ticket porta voi e i vostri compagni di escursione in cima a due imperdibili punti panoramici di Zermatt: sul Matterhorn glacier paradise e sul Gornergrat, dal quale godete una vista altrettanto spettacolare. Sul primo vi attende un paradiso alpino a 3883 metri, dove arrivate con la più alta funivia d’Europa. Lassù la piattaforma panoramica vi offre una vista a 360 gradi: rimarrete incantati da 38 quattromila e 14 ghiacciai. 

Momenti indimenticabili anche sul Gornergrat: vi attendono un panorama mozzafiato e in aggiunta, a quota 3100 metri, la magia culinaria del Gornergrat Kulmhotel. 

E non potete certamente fare a meno di un bel selfie in uno dei luoghi più fotogenici della Svizzera. Assolutamente irrinunciabile!

Sulla stazione a monte più alta d’Europa

Dapprima visitate il Matterhorn glacier paradise, dove vi attende un incomparabile paradiso alpino. In seguito vi recate sul Riffelberg con la funivia e da lì raggiungete infine il Gornergrat viaggiando con l’idillico trenino a cremagliera. Quando vi sarete saziati dello spettacolare panorama, il trenino vi riporta comodamente nel centro di Zermatt. Naturalmente è possibile anche andare prima sul Gornergrat e poi sul Piccolo Cervino.

Dettagli:

  • Il biglietto Peak2Peak è disponibile in luglio e agosto e da novembre ad aprile