A tavola con il Cervino

Colazione in cabinovia

Colazione da re a Zermatt! Con prelibatezze svizzere, vista sul Cervino, sole e la migliore compagnia.

da CHF 65,00

Descrizione

Una prima colazione da re: a Zermatt è facilissimo, con la colazione in cabinovia di Zermatt Bergbahnen! L'offerta, che viene proposta solo una volta all'anno, è limitata al periodo della serie di eventi “Taste of Zermatt” di Zermatt. Fedeli al motto «Squisitezze al massimo livello» vi aspetta il piacere puro del palato unitamente a uno straordinario panorama.

La colazione in cabinovia di mattina ...

… allontana pensieri e preoccupazioni! Appena saliti in cabina sentirete il profumo del pane appena sfornato. La tavola è preparata con prelibatezze regionali. Mentre il sole sorge, vi dedicate ai piaceri del palato mangiando a vostro piacimento. Alle fermate intermedie vi aspettano ancora più specialità svizzere.

Con tutte queste delizie, non dimenticate però di godervi la vista su Cervino & Co. O forse è il contrario: il panorama alpino di Zermatt, illuminato dai primi raggi di sole della giornata, vi farà dimenticare facilmente tutto ciò che vi circonda. 

La corsa di andata a Trockener Steg (passando da Furi e da Schwarzsee) e di ritorno a Zermatt dura circa 70 minuti. Ogni cabina viene riservata per quattro persone: perché quindi non invitare i vostri migliori amici o fare una sorpresa alla vostra famiglia?


  • Adulti: CHF 65.00
  • Bambini dai 9 ai 15.99 anni: CHF 50.00
  • Corsa di andata e ritorno Zermatt - Trockener Steg
  • Ricca colazione a buffet (bevande incluse)

Prenotazione: entro le ore 12.00 del giorno precedente
Punto d’incontro: tra le 8.30 e le 9.15 alla stazione a valle del Matterhorn glacier paradise a Zermatt
 

Biglietti e prezzi

Configura il tuo biglietto


Prezzo
Numero
Adulti
CHF 65,00
Bambini dai 9 ai 15.99 anni
CHF 50,00