Un divertimento per grandi e piccini

kickbike sul Sunnegga

Noleggiate i kickbike e lanciatevi nella discesa più divertente di Zermatt! Con gli speciali monopattini, adatti anche per terreni sterrati, si scende ad altissima velocità.

da CHF 18,00

Descrizione

Se non avete mai sentito parlare di kickbike, dovreste fare al più presto una visita a Zermatt. Sul Sunnegga, infatti, proverete l’ebbrezza del downhill per grandi e piccini: su questi speciali monopattini, adatti anche su terreni sterrati, vi lanciate giù insieme ai vostri familiari. La rapidissima discesa a valle è un’avventura con divertimento garantito, per tutte le età!

Come si fa? Noleggiate i kickbike, casco incluso, direttamente nella stazione a valle Sunnegga-Rothorn. Da qui, con gli impianti di risalita, salite sul soleggiato Sunnegga. Di fronte a voi si diparte una discesa di 821 metri di dislivello. Siete pronti?

Tre, due, uno: via!

Indossate i caschi e lanciatevi sulla discesa più divertente di Zermatt. Passando accanto all’idilliaco borgo di Tuftern, con le sue vecchie case in legno, attraversate i freschi boschi di pini cembri e larici. Qui comincia la vera e propria avventura downhill. Le mani sui freni, sfrecciate verso il basso a zigzag in direzione di Zermatt, sempre diritto puntando verso il Cervino.

Vi piacerebbe una sosta di ristoro?  Lungo il percorso troverete la Othmars Skihütte, i ristoranti Tufteren e Ried o infine il Cervo Puro che sono ideali per una sosta. Al rientro potete restituire i kickbike alla stazione a valle Sunnegga. Chi porterete con voi la prossima volta per una gita in kickbike?


  • Adulti: CHF 18.00
  • Bambini dai 9 ai 15.99 anni: CHF 9.00
  • Famiglia (2 adulti + 2 bambini ai 15.99 anni): CHF 45.00
  • Add. bambini famiglia (ai 15.99 anni): CHF 6.00
  • Locazione kickbike
  • Attrezzatura di sicurezza (casco)

Adatti per bambini a partire da 9 anni e alti almeno 135 centimetri.

Biglietti e prezzi

Configura il tuo biglietto

1
Data dell'escursione

il
30
maggio 2019
giovedì
2
Categoria del biglietto

Si prega di completare il primo passo.