


Descrizione
Prendere una delizia culinaria tipicamente svizzera, una cabina che si libra nell’aria e aggiungere un pittoresco panorama alpino con il Cervino come pezzo forte: ecco pronto l’esclusivo evento su misura per buongustai e intenditori, la «fondue in cabinovia» a Zermatt.
Salire, prego! Nella cabina una tavola riccamente imbandita attende già voi e i vostri cari.
Accompagnati dagli ultimi raggi di sole della giornata partite in direzione della vetta. L’indimenticabile cena può cominciare!
Dapprima assaggiate tutte le specialità locali dell’assortimento di antipasti. Segue il piatto principale: la tradizionale fondue svizzera di formaggio con pani speciali della regione. La deliziosa conclusione è costituita da una raffinata variazione di dessert, accompagnata da un digestivo vallesano. Durante la cena avete tutto il tempo per brindare con vini regionali al piacere culinario, alla vista e al momento speciale che state passando insieme.
Condividete questo piacevole evento!
Sapevate che una cabina è riservata per per quattro persone? L’occasione perfetta per coinvolgere i vostri amici o la famiglia. I genuini piaceri delle Alpi svizzere: potrebbe essere il regalo perfetto per il prossimo compleanno!
Incluso
- Corsa di andata e ritorno Zermatt – Trockener Steg
- Assortimento di antipasti
- Fondue di formaggio con pani speciali
- Variazione di dessert e digestivo vallesano
- Vino vallesano e acqua
Prezzo
- Adulti: CHF 99.00
- Bambini dai 9 ai 15.99 anni: CHF 75.00
Ulteriori informazioni
Iscrizione: entro le ore 12.00 del giorno precedente
Punto d’incontro: ore 18.15 alla stazione a valle Matterhorn glacier paradise a Zermatt
Orario di partenza: alle ore 18.30
Le cabinovia sono preparati per 4 ospiti. Vaggiano in coppia? Siete invitati a condividere il cabinovia con altre due persone. Più di 4 persone sono possibili solo su richiesta.
Fondue in cabinovia
La fondue in cabinovia dell’aprile 2021 si terrà come “Home Edition”. Qui puoi trovare ulteriori informazioni sull’offerta:
>> Fondue in cabinovia – Home Edition <<