Matterhorn Photo Rally, per grandi e piccini

Occhi aperti e via!

Nuvole Nuvole Nuvole

Anche in inverno puoi partecipare alla Photo Rally. L’importante è indossare indumenti caldi e scarpe invernali e si è pronti per l’avventura! Nella stagione fredda valgono le stesse regole come d’estate. Riuscirai a mettere nel ordine giusto le 10 foto sui percorsi Schwarzsee - Zermatt o Sunnegga - Zermatt? Se ci riesci, verrai premiato vincitore con un certificato personale. 

PARTECIPA ORA

(solo in tedesco e inglese )

DA SUNNEGGA A ZERMATT VIA FINDELN

Scoprite il paesaggio invernale partecipando alla Photo Rally. Il punto di partenza e Sunnegga proseguendo lungo il sentiero escursionistico invernale, passando per il romantico borghetto di Findeln, attraversando profondi boschi di larici fino a Zermatt. 

  • Grado di difficoltà: media
  • Lunghezza: 4 km
  • Durata: 1 h 30 min
Scopri di più

DA SCHWARZSEE A ZERMATT

Con le racchette da neve arriverete direttamente ai piedi del Cervino. Circondati da neve sarete in grado di trovare i 10 soggetti sul tragitto tra Schwarzsee e Zermatt?

  • Grado di difficoltà: media 
  • Lunghezza: 9,8 km
  • Durata: 2 h 55 min
Scopri di più

pHOTO rALLY - EDIZIONE estivale

Lo zaino pieno di provviste, pronti per scoprire un fantastico sentiero escursionistico attraverso il Matterhorn summer paradise. Nell’area escursionistica alpina ti rechi alla ricerca di 10 soggetti nascosti, che dovrai fotografare e poi metterli online nel ordine giusto. E' un gioco da ragazzi! Allo stesso tempo potrete godervi un magnifico e impetuoso panorama montano. Per la soluzione giusta riceverai un certificato personale che ti premierà vincitore.