È tempo di selfie!

Photopoint nel Matterhorn ski paradise

Nuvole Nuvole Nuvole

Al giorno d’oggi una giornata di sci senza foto digitali è impensabile. Ma le foto devono essere istantanee davvero cool: dopo tutto volete ottenere tanti like. Proprio per questo ci sono Photopoint nel Matterhorn ski paradise. Non capita tutti i giorni di poter mettersi in posa con il Cervino!

Trovate le postazioni per foto presso le stazioni a monte Rothorn (3’101 metri) e Trockener Steg (2’939 metri). Ancora un selfie con tutti i quattromila delle Alpi, e poi vi lanciate nel divertimento sulle piste…

Sorridere, scaricare, condividere: ecco come funziona

Trasferire le foto appena scattate direttamente sul vostro smartphone o sullo schermo del tablet è semplicissimo: registratevi su skiline.cc, attivate la macchina fotografica del Photopoint con lo skipass, e mettetevi in posa. Sorridete e pochi secondi più tardi la vostra istantanea appare sul sito web di Skiline.

Appena caricata gratuitamente la foto sul vostro dispositivo, già la potete inviare, postare e condividere con gli amici. E con l’App Skiline tutto è ancora più facile (Link extern). La App vi permette di trasportare nel digitale anche altre esperienze sulle piste: la discesa sulla pista Skimovie , il vostro personale diagramma del dislivello o la vostra posizione in classifica nel Matterhorn Ski Trophy.