Una donna in bicicletta attraverso lo splendido paesaggio naturale di Zermatt.  | © Pascal Gertschen Una donna in bicicletta attraverso lo splendido paesaggio naturale di Zermatt.  | © Pascal Gertschen

Una favola estiva su due ruote

Mountain bike a Zermatt

Dalla mattina presto fino al tramonto - pedalare per tutto il tempo! Che si tratti di paesaggi alpini, di passaggi spericolati lungo uno stretto crinale o di foreste di pini e larici sempreverdi: questo è tutto possibile nel Matterhorn Paradise. Su più di 100 km di percorsi tra i 1.400 e i 3.100 m S.l.m. i ciclisti possono godersi percorsi medi e difficili per ogni livello. 

Piste ciclabili nel Matterhorn Paradise

Poiché tutti i ciclisti sono ben accetti a Zermatt, c'è di conseguenza un percorso adatto alle esigenze di ogni ciclista. Tour facili per i principianti, percorsi di media difficoltà per i ciclisti più esperti e percorsi difficili per i professionisti e per tutti coloro che vogliono sfidare sé stessi. 

Sunnegga Flow Trail

Flow e divertimento: in due parole questo è il Sunnegga Flow Trail. Il percorso, con una vista mozzafiato sul Cervino, si snoda in discesa fino al villaggio di Zermatt. Per tutti coloro che vogliono provare ad andare in bicicletta o che sono alla ricerca di un equilibrio rispetto alla stressante vita di tutti i giorni.
più informazioni

Angebote für Jeden

Zermatt gilt als das Mountainbikeparadies am Fusse des Matterhorns. Hier findet jeder, das für sich richtige Bikeerlebnis. Ob für Kinder und Anfänger, die das Mountainbiken erlernen möchten oder Fortgeschrittene, die an ihrer Technik feilen wollen.