Matterhorn glacier paradise

Allentamento sul ghiacciaio

Nuvole Nuvole Nuvole

Il comprensorio sciistico più alto delle Alpi con neve sempre sicura, anche in estate, offre ottime condizioni di allenamento alle squadre nazionali di sci e snowboard.  Gli atleti delle discipline alpine si allenano su piste preparate in modo speciale. Ma anche i freestyler si preparano alle gare sulle nostre piste a cunette e nel Snowpark Zermatt. Il comprensorio sciistico Matterhorm glacier paradise è un punto di ritrovo per le star di oggi e di domani degli sport invernali di tutto il mondo.

È sempre un piacere per me venire a Zermatt! 365 giorni all'anno ho l'opportunità di trovare le condizioni perfette per l'allenamento!
Lara Gut Sciatore svizzera

Prenotazione delle piste

Servizi

Le tariffe per la prenotazione delle piste includono i seguenti servizi:

  • Gli skipass per la squadra comprendono la discesa di Zermatt Matterhorn Matterhorn glacier paradise, nonché gli impianti di risalita e le piste di allenamento del comprensorio sciistico Matterhorn glacier paradise.
  • Trasporto dei pali e degli sci/snowboard dalla stazione a valle al comprensorio sciistico e ritorno.


Possono essere soddisfatte anche ulteriori richieste come salti, rampe di partenza o trasporti speciali di oggetti pesanti. Questi devono essere richiesti in anticipo al banco di prenotazione delle piste, via e-mail a pistenreservation@zbag.ch o per telefono. Si prega di notare che questi servizi non sono inclusi nella prenotazione delle piste e saranno addebitati costi aggiuntivi.