Matterhorn ski paradise

fine stagione anticipata

Cari ospiti del Matterhorn ski paradise, cari appassionati dello sport invernale

Sfortunatamente dobbiamo informare che il Matterhorn ski paradise è chiuso a causa dell'attuale situazione del coronavirus da Sabato, 14 marzo 2020 fino ad almeno il 30 aprile 2020. 

A causa di questa straordinaria situazione, sono ora disponibili opzioni flessibili di ri-prenotazione per i biglietti prenotati in anticipo. Puoi cambiare il tuo biglietto online utilizzando il modulo sottostante o in loco presso le nostre biglietterie. Ti preghiamo anche di utilizzare il modulo sottostante per ulteriori informazioni sulla situazione attuale.

Grazie mille,
La tua Zermatt Bergbahnen AG

* Si prega di compilare il campo obbligatorio.

INFORMAZIONI SULLA SITUAZIONE ATTUALE DEL CORONAVIRUS

L'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) ha deciso di chiudere tutti i comprensori sciistici della Svizzera. In seguito a questa decisione, il comprensorio sciistico di Zermatt è chiuso da Sabato, il 14.03.2020 fino ad almeno il 30.04.2020.

A causa della chiusura a breve termine dell'area sciistica, entrano in vigore opzioni flessibili per il cambio di prenotazione. Gli ospiti possono trasferire gratuitamente il biglietto prenotato in un'altra data fino al 02.05.2021. Non c'è differenza rispetto alla tariffa valida, eventualmente più alta, della nuova data di viaggio. Per lo scambio del biglietto o dello skipass, un modulo di scambio è disponibile online.

Lo scambio di skipass tramite il modulo online è possibile solo fino al 03 maggio 2020. Le richieste di scambio ricevute dopo il 03 maggio 2020 non possono essere prese in considerazione e lo skipass scade.

Si prega di notare che a causa della situazione attuale il tempo di elaborazione può richiedere più tempo del solito.

Se hai prenotato il tuo biglietto con l'assicurazione cashback, puoi normalmente cancellarlo tu stesso fino a 48 ore prima dell'arrivo.

In questo caso, ti preghiamo di comunicarci il tuo indirizzo postale. Ti invieremo un voucher per poter partecipare all'evento o all'esperienza in montagna che hai prenotato durante il prossimo inverno 2020/21. Naturalmente non ci sono costi aggiuntivi! Ti preghiamo di notare che a causa della situazione attuale il tempo di elaborazione può richiedere più tempo del solito.

Trattandosi di una chiusura temporanea, non è previsto alcun rimborso per gli abbonamenti stagionali e annuali. Faremo del nostro meglio per riprendere la funzione degli impianti il prima possibile.

Sabato 14 marzo 2020 saranno organizzate corse  speciali per Sunnegga e Furi per poter ritirare le attrezzature e gli sci. Per ulteriori informazioni si prega di recarsi direttamente presso i nostri punti vendita.

Anche l'area sciistica Cervinia - Valtournenche è chiusa da lunedì 9 marzo 2020 a causa della pandemia del coronavirus.

Per domande riguardo al comprensorio sciistico e agli impianti sciistici, puoi rivolgerti direttamente presso il nostro ufficio di informazioni: 

+41 (0)27 966 01 01 o info@matterhornparadise.ch

I nostri colleghi dell ufficio di turismo di Zermatt sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda sulla destinazione Zermatt-Matterhorn:

+41 (0)27 966 81 00 o info@zermatt.ch

Tenersi a distanza - per esempio: Proteggere gli anziani tenendosi a una distanza sufficiente; Tenersi a distanza quando si sta in fila

  • Tenersi a distanza durante le riunioni.
  • Lavarsi accuratamente le mani.
  • Evitare le strette di mano.
  • Tossire e starnutire in un fazzoletto e nella piega del gomito.
  • In caso di febbre e tosse restare a casa.
  • Prima di andare dal medico o al pronto soccorso, annunciarsi sempre per telefono.

 

Ulteriori informazioni sulla situazione attuale e sulle regole di comportamento sono disponibili sul sito: www.bag-coronavirus.ch
 

SEI ALLA RICERCA DI ALTERNATIVE ALLO SCI E ALLO SNOWBOARD?

Nel live ticker della destinazione Zermatt-Matterhorn trovi un ricco programma di alternative per il tuo soggiorno a Zermatt, nonostante la chiusura dell'area sciistica e degli impianti di risalita.

Saperne di più

AVETE ALTRE DOMANDE O RICHIESTE?

Per tutte le altre domande e richieste non relative alla fine della stagione e al cambio dei biglietti, si prega di compilare il nostro modulo di contatto standard come di consueto. Tuttavia, a causa dell'attuale situazione eccezionale, desideriamo sottolineare che le richieste di contatto standard richiedono più tempo per una risposta. 

Grazie per la vostra comprensione!

Richieste di contatto standard