Matterhorn App

Nuvole Nuvole Nuvole

Quale piste sono aperte e come sono le previsti del tempo? Quando parte il prossimo treno e qual ristorante coincide al meglio con i miei gusti.

L’applicazione Matterhorn è l’accompagnamento ottimale per una esperienza straordinaria: portabile,  personalizzabile ed interattiva.

Home

Sei un appassionato sciatore o hai intenzione di fare delle foto mozzafiato del Cervino? Sei in visita a Zermatt per la prima volta o ne conosci già tutti gli angoli più nascosti? Sei affascinato dal mondo culinario e ti piace la musica dal vivo?

Tramite la Matterhorn App ricevi informazioni e motivi d’ispirazione personalizzati.

Live

Vorresti sapere quali piste sono aperte, quanta neve vi giace o quale tempo spetterà alle tue vacanze? Trovi tutte le informazioni necessarie sulla pagina in diretta. 

Explore

Sei alla ricerca di nuove attività, ristoranti o bar o di una spa in cui poterti rilassare? Lasciati ispirare. Grazie alla cartina puoi trovare le attrazioni più vicine a te in modo semplice e veloce.

Shop

Nello shop puoi direttamente acquistare lo skipass evitando lunghe code agli sportelli a valle.

Me

Salva le tue attività o luoghi preferiti in modo da poter velocemente accedere ai tuoi contenuti. Inoltre avrai una panoramica di tutti gli skipass già acquistati.

Dove scarico la Matterhorn App?

L’applicazione è scaricabile dall’App Store e a breve anche dal Google Play Store. Inserisci «Matterhorn App» nel campo di ricerca e scaricala ora sul tuo cellulare.

Su quali dispositivi funziona la Matterhorn App?

L’applicazione e supportata dai sistemi IOS e Android. Non può essere eseguita su dispositivi più obsoleti die sopraelecati e neanche su iPads.

Quali sono i requisiti di sistema?

Die Matterhorn App erfordert mindestens iOS 9 beziehungsweise Android 5.0 als Betriebssystem.

SEGUITECI SU @zermattbergbahnen

Qual è la differenza dalla Skiguide Zermatt App?

Mentre la Skiguide Zermatt App fornisce una cartina interattiva sulle piste sciabili in territorio nazionale o internazionale con in essa compresi anche gli impianti e le baite, la Matterhorn App focalizza non solo sul comprensorio sciistico ma su tutte le informazioni ed attività presenti nell’intera destinazione.