Condizioni di partecipazione
Periodo del concorso:
Il concorso inizia venerdì 1 ottobre alle ore 12.00 e termina giovedì 31 marzo 2022 alle ore 20.00.
Organizzatore:
L'organizzatore del concorso è Zermatt Bergbahnen AG, 3920 Zermatt.
Condizioni di partecipazione:
Possono partecipare le persone che al momento della partecipazione hanno compiuto almeno 18 anni e con residenza in Svizzera. Non verranno assegnati premi ai partecipanti di età inferiore ai 18 anni e ai partecipanti con residenza estera alla Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti della Zermatt Bergbahnen AG e tutte le persone coinvolte nella creazione di questo concorso.
Non è consentita la partecipazione con identità contraffatte o con identità di terzi. La partecipazione è indipendente dall'utilizzo dei servizi. L'utilizzo dei servizi offerti dall'organizzatore o la ricezione della newsletter non aumentano le possibilità di vincita. Il sorteggio avrà luogo sabato 30 aprile 2022 alle ore 12.00.
Prezzi e validità:
Tre skipass internazionali di 2 giorni per il Matterhorn ski paradise del valore di CHF 173.00. Gli skipass sono validi per la stagione invernale 2022-23.
Possibilità di rescissione:
L'organizzatore si riserva il diritto di sospendere, terminare anticipatamente o annullare il concorso in qualsiasi momento e senza doverne indicare i motivi. Questo diritto sarà esercitato in particolare se la corretta esecuzione del concorso non può essere garantita per motivi tecnici o legali.
Persona responsabile:
Eventuali domande, commenti o reclami relativi al concorso devono essere indirizzati al segunte indirizzo: Zermatt Bergbahnen AG, casella postale 378, 3920 Zermatt, Svizzera.
Azione legale:
Sono esclusi il ricorso legale e il pagamento in contanti del premio.
Protezione dei dati:
Partecipando al concorso, il partecipante accetta che i dati forniti possano essere memorizzati ai fini del concorso e utilizzati per futuri scopi di marketing. Tutte le informazioni trasmesse sono soggette alle norme sulla protezione dei dati dell'organizzatore.
Legge applicabile:
Il concorso è soggetto esclusivamente al diritto svizzero.