Un po' di felicità

Regalare buoni di Zermatt

Regala un po’ di felicità per le vacanze! Preferisci un buono da stampare? Oppure una carta regalo da spedire? Per entrambi puoi scegliere il valore che si desidera. Crea il tuo buono personale o scegli un buono avventura per un’esperienza specifica! 

DOMANDE & RISPOSTE

Puoi scegliere tra un elegante buono regalo del valore di CHF 20, 50 o 100.-, un buono avventura a tua scelta o un buono personalizzabile da stampare. Indipendentemente dal buono scelto, può essere utilizzato per tutti i servizi della Zermatt Bergbahnen AG. Ciò significa, ad esempio, che un buono First Track può essere riscattato anche per uno skipass.

Le buoni possono essere utilizzata presso tutti i punti vendita di Zermatt Bergbahnen AG (compresi i chioschi Blauherd e Furi), al ristorante Matterhorn glacier paradise, online su www.matterhornparadise.ch, nel Matterhorn App, presso il punto di vendita di Gornergrat Bahn o presso l’ufficio turistico. 

Poiché i buoni hanno un valore monetario, non c'è una data di scadenza.

Nella pagina dei buoni, clicca su “la mia carta regalo” nella navigazione dei buoni. Nel campo d’immissione puoi inserire il tuo codice (sotto il codice a barre) e scoprire il valore rimanente del tuo buono.

No, i buoni non sono personali e possono quindi essere ceduti a terzi.