L'esperienza glamour nel Matterhorn paradise

Cabinovia VIP

Siete appassionati delle Alpi e avete voglia di farvi un regalo speciale durante le vacanze? Allora la cabinovia VIP di Zermatt è proprio quello che fa per voi!

da CHF 100,00

Descrizione

Il viaggio inizia a Zermatt, dalla stazione a valle del Matterhorn-Express. Sedetevi nelle comode poltrone in pelle e stappate una bottiglia di champagne. Molto romantico in coppia oppure come esperienza esclusiva con i vostri migliori amici.

Fino a tre persone possono accompagnarvi nel giro in cabinovia più glamour della vostra vita. Allora, perché non regalare un momento di lusso ai vostri cari? Quando insieme vi librate di fianco al Cervino è il momento migliore per brindare a questa occasione davvero speciale. Oppure potete cogliere l'occasione per fare un selfie con lo sfondo della montagna più fotografata del mondo.

Alla stazione a monte Trockener Steg, a 2'929 metri s.l.m., vi dispiacerà dover già scendere. Ma non temete, pensate che la cabinovia VIP è in funzione 270 giorni all'anno. In estate potete abbinare il viaggio a una piacevole escursione mentre in inverno in una giornata di sci. Il proseguimento verso il Matterhorn glacier paradise fino alla piattaforma panoramica più alta delle Alpi è possibile tutto l’anno.


  • Corsa singola Zermatt - Trockener Steg (prezzi per cabinovia, fino a 4 persone): CHF 100.00
  • Corsa singla Trockener Steg - ZErmatt ( prezzi per cabinovia, fino a 4 persone): CHF 100.00
     
  • Corsa di andata e ritorno (prezzi per cabinovia, fino a 4 persone): CHF 150.00
  • Corsa singola o di andata e ritorno da Zermatt a Trockener Steg
  • Una bottiglia di champagne Moët & Chandon

Biglietto/skipass non incluso!

Punto d’incontro: Presentarsi presso il punto vendita a Matterhorn glacier paradise almeno 10 minuti prima dell’orario di partenza stabilito.

Biglietti e prezzi

Configura il tuo biglietto

1
Data dell'escursione

il
22
gennaio 2019
martedì
2
Categoria del biglietto

Si prega di completare il primo passo.