Quando sul ghiacciaio è ancora inverno…

Sciare in primavera con il tepore dei primi raggi di sole

Nuvole Nuvole Nuvole

Sebbene vi siano ancora condizioni invernali, nel Matterhorn ski paradise la primavera si sente nell’aria. Le piste perfettamente preparate ai piedi del Cervino sono molto invitanti per sciare nei mesi primaverili fino a maggio. Lassù in alto si può godere gratuitamente una porzione extra di raggi di sole. 

Venite a Zermatt e fate il pieno di sole. Prendete la prima sana abbronzatura dell'anno, senza dimenticare la protezione solare. E lanciatevi nelle discese sulle piste piacevolmente tranquille con queste fantastiche temperature miti.

Il vostro posto al sole è già assicurato in uno dei numerosi ristoranti di montagna. Il piacere culinario raddoppia se potete assaggiate le prelibatezze svizzere comodamente in T-shirt. La maggior parte delle terrazze solarium offre la vista del Cervino come sfondo perfetto per i selfie.

Questo accade solo in primavera!

Chi viene a sciare a Zermatt in primavera potrà provare il piacere di innumerevoli momenti di sole. Man mano che sale la temperatura, aumenta anche il numero di esperienze al di là delle piste. Perché quando la neve giù in basso già comincia a sciogliersi, gli sci vengono sostituiti con gli scarponi da trekking e con le mountain bike. Oppure cosa ne direste di una partita a golf nel pomeriggio?

Un altro motivo di soddisfazione: nella bassa stagione Zermatt Bergbahnen vi offre interessanti tariffe primaverili. Tutte queste sono prospettive davvero solari per il vostro divertimento primaverile sugli sci!