Descrizione

Siete aspiranti piloti da corsa? Amate l’avventura e le discese? Siete sempre in cerca di adrenalina o semplicemente avete bisogno di nuove esperienze per divertirvi? Allora i mountaincart potrebbero diventare la vostra nuova esperienza preferita a Zermatt! Potete infatti sfrecciare giù per la montagna a tutta velocità da Blauherd (2'578 metri s.l.m.) a Sunnegga (2'288 metri s.l.m.): quasi 300 metri di dislivello e innumerevoli momenti di azione e divertimento!

Cosa sono i mountaincart? Sono go-kart a tre ruote. Il comodo sedile, il telaio in alluminio di ottima qualità e le ruote larghe consentono una guida confortevole sull’impervio terreno. I freni a disco idraulici con sistema frenante a doppio circuito e i robusti cerchioni garantiscono una frenata sicura. Il baricentro basso dei mountaincart offre ulteriore stabilità e sicurezza.

I mountaincart si noleggiano alla stazione Blauherd. Il personale vi aiuterà a familiarizzarvi con le regole e con il veicolo, fornendovi inoltre casco e occhiali protettivi. A questo punto può iniziare il divertimento sfrenato della discesa!

Più si è, meglio è!

La giornata in mountaincart sarà ancora più divertente se porterete con voi amici, colleghi o familiari! I biglietti si possono acquistare nel webshop, alla stazione a valle o al chiosco sul Blauherd. Un biglietto vi permette fino a cinque viaggi. Ci sono anche tariffe per famiglie e sconti per i bambini.

Consiglio: la gita in mountaincart è l'esperienza di gruppo perfetta per gli amanti dell'azione ed è la scelta ideale per feste di compleanno, incentivi o gite sociali!

Incluso

  • Locazione Mountaincart
  • Attrezzatura di sicurezza (casco e occhiali protettivi)

Biglietto non incluso!

Prezzo

  • 1 corsa:
    Adulti: CHF 15.00
    Bambini dai 9 ai 15.99 anni: CHF 7.50
     
  • 2 corse:
    Adulti: CHF 24.00
    Bambini dai 9 ai 15.99 anni: CHF 12.00
    Famiglia (2 adulti + 2 bambini ai 15.99 anni): CHF 60.00
    Add. bambini famiglia (ai 15.99 anni): CHF 8.00
     
  • 5 corse:
    Adulti: CHF 48.00
    Bambini dai 9 ai 15.99 anni: CHF 24.00

Uletriori informationi

 Il noleggio dei mountaincarts sarà effettuata dalle ore 10.00 fino a 60 minuti prima dell'ultima salita Sunnegga-Blauherd.

Adatti per bambini a partire da 9 anni e alti almeno 135 centimetri.


A tutta velocità nell'estate montana di Zermatt

Mountaincarts

Discesa a tutta birra, da Blauherd al Sunnegga, attraverso il Matterhorn summer paradise. 

da CHF 15.00
Prezzo migliore
Pagare in modo sicuro
Flessibilità

Offerte estive

Gourmet Pass

Mountaincarts

Esperienze

Sunset Dinner

Esperienze

Ski & Splash

Cabinovia VIP

Esperienze

L'alba

Brunch domenicale

Kickbike

Esperienze

Colazione in cabinovia

Fondue in cabinovia