Descrizione

Qualunque sia la meta del viaggio, il mesh cap, ossia il cappellino in rete con la visiera diritta, completa alla perfezione sia un disinvolto abbigliamento baggy sia un look sportivo-urbano e con i suoi caratteristici inserti in rete dona un autentico fascino da camionista.
I cappellini in rete hanno avuto un’ampia diffusione proprio grazie ai camionisti, in quanto molti anni fa venivano distribuiti ai conducenti dei camion americani come omaggi pubblicitari. 

Materiale: twill di cotone, con pannelli in rete sul retro e chiusura in plastica.
Stampa: «Feels like flying»


Abbigliamento

Cappellino HipHop

CHF 19.50

Accettiamo

Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa

Prodotti simili

Cappellino con visiera

Abbigliamento
CHF 19.50

Occhiali da sole

Accessori
CHF 19.50

DOMANDE & RISPOSTE

I prodotti di merchandising vengono spediti per mezzo di Posta Svizzera SA. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono calcolate in base al peso e al paese di destinazione. Puoi trovare i prezzi nelle nostre condizioni di prenotazione.
 

Il tempo medio per la spedizione in Svizzera è di 2-3 giorni lavorativi. In Europa 3-5 giorni lavorativi e fuori dall’Europa 5-10 giorni lavorativi. Lavorazione e spedizione degli ordini si svolgono nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.
 

I prodotti non danneggiati e conservati nella confezione originale possono essere restituiti a ZBAG per posta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. A tal fine occorre compilare il modulo dei resi e allegarlo alla spedizione di ritorno. Generalmente non vengono rimborsate le spese di consegna e di pagamento.

Per motivi igienici, i seguenti souvenir sono esclusi dal cambio/restituzione:

  • tutte le mascherine di comunità
  • bandana (con e senza pile)

Zermatt Bergbahnen AG
Shop online
Casella postale 378
CH-3920 Zermatt