Descrizione

La maglietta perfetta con una varietà di usi: al lavoro, nel tempo libero o per lo sport. 

Fronte: Cristalli con gondola
Indietro: Feels like flying
Materiale: 100% poliestere
Colore: bianco


Abbigliamento

Maglietta Matterhorn Glacier Ride

CHF 34.50

Accettiamo

Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa

Prodotti simili

Hoodie Snowpark

Snowpark Zermatt
CHF 98.00

Maglietta Snowpark

Snowpark Zermatt
CHF 39.50

Cappellino HipHop

Abbigliamento
CHF 19.50

DOMANDE & RISPOSTE

I prodotti di merchandising vengono spediti per mezzo di Posta Svizzera SA. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono calcolate in base al peso e al paese di destinazione. Puoi trovare i prezzi nelle nostre condizioni di prenotazione.
 

Il tempo medio per la spedizione in Svizzera è di 2-3 giorni lavorativi. In Europa 3-5 giorni lavorativi e fuori dall’Europa 5-10 giorni lavorativi. Lavorazione e spedizione degli ordini si svolgono nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.
 

I prodotti non danneggiati e conservati nella confezione originale possono essere restituiti a ZBAG per posta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. A tal fine occorre compilare il modulo dei resi e allegarlo alla spedizione di ritorno. Generalmente non vengono rimborsate le spese di consegna e di pagamento.

Per motivi igienici, i seguenti souvenir sono esclusi dal cambio/restituzione:

  • tutte le mascherine di comunità
  • bandana (con e senza pile)

Zermatt Bergbahnen AG
Shop online
Casella postale 378
CH-3920 Zermatt