Descrizione

Con la nostra mascherina di comunità fai vedere a tutti che il tuo cuore batte per Zermatt e per il Cervino. La maschera è stata prodotta con tecnologia tessile svizzera intelligente e protetta da un trattamento antimicrobico. È lavabile a 40 gradi fino a 30 volte.

Importantissimo: questa mascherina di protezione non è un prodotto medicale (PM) né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Anche se indossi la nostra mascherina ricordati di lavare bene le mani e di mantenere sempre il distanziamento. Riportiamo qui di seguito ancora una volta le regole dell’Ufficio federale della sanità pubblica: https://ufsp-coronavirus.ch

Strato esterno: maglia 100% poliestere, rivestita con HeiQ Eco Dry by Maskari per garantire una idrorepellenza duratura.
Strato intermedio: 100% poliestere, trattato con HeiQ Viroblock by Maskari per fornire una protezione antimicrobica contro virus e batteri.
Strato interno: 100% cotone morbido trattato con HeiQ Smart Temp by Maskari per sostenere la gestione della temperatura e dell'umidità e fornire un maggiore comfort.

Mascherina testate in Svizzera da SQTS e conforme alle raccomandazioni della “Swiss National COVID-19 Science Task Force”. Si consiglia di lavare la maschera prima di usarla/indossare.

Per motivi igienici, questo articolo è escluso dallo scambio/restituzione.


Mascherine di comunità

Mascherina in tessuto certificata

CHF 12.50

Accettiamo

Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa

Prodotti simili

3 in 1: Mascherina invernale

Mascherine di comunità
CHF 24.50

Bandana

Abbigliamento
CHF 9.50

Bandana con pile

Abbigliamento
CHF 19.50

Berretto a uncinetto

Abbigliamento
CHF 25.50

Berretto invernale

Abbigliamento
da CHF 25.50

DOMANDE & RISPOSTE

I prodotti di merchandising vengono spediti per mezzo di Posta Svizzera SA. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono calcolate in base al peso e al paese di destinazione. Puoi trovare i prezzi nelle nostre condizioni di prenotazione.
 

Il tempo medio per la spedizione in Svizzera è di 2-3 giorni lavorativi. In Europa 3-5 giorni lavorativi e fuori dall’Europa 5-10 giorni lavorativi. Lavorazione e spedizione degli ordini si svolgono nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.
 

I prodotti non danneggiati e conservati nella confezione originale possono essere restituiti a ZBAG per posta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. A tal fine occorre compilare il modulo dei resi e allegarlo alla spedizione di ritorno. Generalmente non vengono rimborsate le spese di consegna e di pagamento.

Per motivi igienici, i seguenti souvenir sono esclusi dal cambio/restituzione:

  • tutte le mascherine di comunità
  • bandana (con e senza pile)

Zermatt Bergbahnen AG
Shop online
Casella postale 378
CH-3920 Zermatt