Descrizione

La nostra mascherina invernale si presta a molteplici usi e, oltre a offrire la protezione necessaria nel comprensorio sciistico, è di grande effetto sulle piste. La mascherina di comunità funge anche da scaldacollo e/o da protezione per gli occhiali da sci: tre funzioni riunite in una sola. 

La mascherina può essere lavata più volte a 60°C o anche bollita in pentola. Le mascherine sono testate dall'istituto certam e soddisfano i requisiti dell'AFNOR SPEC S76-001 (specifiche della task force francese).

La mascherina invernale ALLKOV non è un dispositivo medico o un DPI. La Swiss National COVID-19 Science Task Force  ha elaborato una raccomandazione per le maschere tessili. Le mascherine di comunità, se usate correttamente, proteggono dalle infezioni soprattutto le altre persone, tuttavia non sostituiscono le attuali disposizioni dell'UFSP.

Variante: Cervino blu

Applicazione & specifiche del prodotto
Certificato certam

Per motivi igienici, questo articolo è escluso dallo scambio/restituzione.


Mascherine di comunità

Mascherina invernale certificata

CHF 24.50

Accettiamo

Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa
Visa

Prodotti simili

Soggle

Accessori
CHF 14.50

Bandana

Abbigliamento
CHF 9.50

Bandana con pile

Abbigliamento
CHF 19.50

Berretto a uncinetto

Abbigliamento
CHF 25.50

Berretto invernale

Abbigliamento
da CHF 25.50

DOMANDE & RISPOSTE

I prodotti di merchandising vengono spediti per mezzo di Posta Svizzera SA. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono calcolate in base al peso e al paese di destinazione. Puoi trovare i prezzi nelle nostre condizioni di prenotazione.
 

Il tempo medio per la spedizione in Svizzera è di 2-3 giorni lavorativi. In Europa 3-5 giorni lavorativi e fuori dall’Europa 5-10 giorni lavorativi. Lavorazione e spedizione degli ordini si svolgono nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.
 

I prodotti non danneggiati e conservati nella confezione originale possono essere restituiti a ZBAG per posta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. A tal fine occorre compilare il modulo dei resi e allegarlo alla spedizione di ritorno. Generalmente non vengono rimborsate le spese di consegna e di pagamento.

Per motivi igienici, i seguenti souvenir sono esclusi dal cambio/restituzione:

  • tutte le mascherine di comunità
  • bandana (con e senza pile)

Zermatt Bergbahnen AG
Shop online
Casella postale 378
CH-3920 Zermatt