Accessori | Articoli per bambini

Copricasco da sci per bambini

Prezzo
CHF 19.50
Amex
Apple Pay
Google Pay
Mastercard
PayPal
PostFinance
SwissPass
TWINT
Visa
Descrizione

In pista o sullo slittino il nostro copricasco conferisce un look davvero originale. Con questo simpatico motivo sciare sarà ancora più divertente per i bambini.

100% lycra
Misura: adatto per la maggior parte dei caschi 
Lavaggio a mano

  • Apertura posteriore per occhiali protettivi
  • Robusto materiale elasticizzato
  • Non pregiudica la sicurezza del casco
  • Inserire il sottogola nell’pertura per assicurare che il copricasco rimanga ben saldo in posizione 

Domande & risposte

I prodotti di merchandising vengono spediti per mezzo di Posta Svizzera SA. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono calcolate in base al peso e al paese di destinazione. Puoi trovare i prezzi nelle nostre condizioni di prenotazione.

Il tempo medio per la spedizione in Svizzera è di 2-3 giorni lavorativi. In Europa 3-5 giorni lavorativi e fuori dall’Europa 5-10 giorni lavorativi. Lavorazione e spedizione degli ordini si svolgono nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.
 

I prodotti non danneggiati e conservati nella confezione originale possono essere restituiti a ZBAG per posta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. A tal fine occorre compilare il modulo dei resi e allegarlo alla spedizione di ritorno. Generalmente non vengono rimborsate le spese di consegna e di pagamento.

Per motivi igienici, i seguenti souvenir sono esclusi dal cambio/restituzione:

  • tutte le mascherine di comunità
  • bandana (con e senza pile)

Zermatt Bergbahnen AG
Shop online
Casella postale 378
CH-3920 Zermatt