

20.10.2025
Il Matterhorn Alpine Crossing con un'ulteriore comoda highlight
A partire dal 1° novembre 2025, i viaggiatori potranno usufruire di un'ulteriore offerta complementare del Matterhorn Alpine Crossing: il trasporto bagagli tra Zermatt e Cervinia. Con il servizio di trasporto bagagli, il Matterhorn Alpine Crossing non solo diventa più comodo, ma anche un'esperienza davvero unica per gli ospiti provenienti da tutto il mondo.
Come in un viaggio in aereo, gli ospiti possono consegnare i bagagli al banco bagagli di Zermatt o Cervinia e iniziare il viaggio in tutta tranquillità. Mentre ci si gode la traversata delle Alpi in funivia tra la Svizzera e l'Italia e si esplorano le attrazioni lungo il percorso, la Zermatt Bergbahnen e la Cervino S.p.A. si occupano del trasporto sicuro dei bagagli.
I bagagli possono essere facilmente registrati online in anticipo e consegnati il giorno dell'escursione al banco bagagli della stazione a valle di Zermatt o Cervinia. La registrazione deve essere effettuata personalmente da ciascun ospite, poiché per ogni bagaglio è necessario rispettare le norme doganali e sui bagagli e apporre la propria firma.
Ogni giorno sono disponibili due trasporti bagagli in entrambe le direzioni. Già due ore dopo la consegna, i bagagli sono pronti per essere ritirati presso la stazione a valle della destinazione. Gli ospiti ricevono un SMS di notifica non appena i loro bagagli sono arrivati.
Con il nuovo servizio di trasporto bagagli, il Matterhorn Alpine Crossing diventa ancora più comodo e si trasforma in un'esperienza speciale per i viaggiatori che desiderano vivere le Alpi in modo unico.
Profitto ora
Esperienze, skipass e molto di più
-
Prenota in anticipo e approfita
-
Acquisti online sicuri
-
senza fare la coda in montagna